Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 25 maggio 2015

BARLETTA : Agorà e cena M5S con i parlamentari Spadoni e D’Ambrosio

Lunedì 25 maggio, alle ore 20.30, in piazza Caduti a  Barletta, si terrà un’Agorà pubblica con i portavoce alla Camera dei Deputati Maria Edera Spadoni e Giuseppe D’Ambrosio. Si parlerà di diritti umani, immigrazione, pari opportunità  e altri argomenti riguardanti il nostro territorio.
Interverranno i candidati consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle: Savio Chiariello di Barletta, Brigitta D’Aulisa di Canosa, Grazia Di Bari di Andria, Paolo Nugnes di Trani.
Inoltre, gli attivisti barlettani del Movimento 5 Stelle invitano tutti i cittadini alla cena di autofinanziamento che si terrà sempre lunedì 25 maggio alle ore 21.30 presso il Ristorante Pizzeria “Il Cucù” in Via San Giorgio, 40 nel centro storico di Barletta.
Lo scopo è passare una serata insieme, mangiare un’ottima pizza servita dalla parlamentare Maria Edera Spadoni e dal candidato portavoce barlettano alle elezioni regionali, Savio Chiariello, per raccogliere fondi per la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle.
“Il M5S è infatti, l’unica forza politica che sostiene le proprie iniziative attraverso le micro donazioni volontarie, rifiutando qualsiasi sorta di finanziamento pubblico. I posti sono limitati. Le prenotazioni si possono richiedere scrivendo a bareltta5stelle@gmail.com o comunicandole durante l’agorà”.

Nessun commento:

Posta un commento