Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 3 maggio 2015

CANOSA DI PUGLIA : Successo per il concerto del Primo Maggio. «Appuntamento al prossimo anno»

“Non possiamo che definirci orgogliosi dell’intraprendenza, delle idee e dell’entusiasmo dei ragazzi di Canosa di Puglia. Prometto a nome mio e delle strutture che rappresento, che resteremo sempre al loro fianco”. Luciano Pio Papagna, responsabile assieme alla sorella Tina della sala ricevimenti “Lo smeraldo” e della residenza per anziani “Palazzo Mariano”, è soddisfatto di come è andato il concerto del primo maggio in paese. Gli organizzatori lo hanno chiamato “#MOD2015”, ovvero “May one day” un modo per ricordare quanto la ricorrenza della giornata dedicata ai lavoratori sia importante.
Sul palco allestito in corso San Sabino, si sono esibite band che hanno riproposto in chiave completamente nuova – e in molti casi rock- i successi delle hit parade italiane, dagli anni Sessanta in poi.
“Vedere tutti quei ragazzi, ascoltarli ridere per me è stata una grande emozione”, commenta Papagna che ha sponsorizzato la manifestazione assieme a “Casa del caffè”, “Moozek”, “Pizzeria dell’orco”. Il concerto è stato patrocinato dal Comune di Canosa e ha avuto come media partner “Love fm” e “Ritmo 80”.
“Eventi così – ha continuato Papagna– ci riempiono di gioia e ci fanno ben sperare per il futuro: nei nostri ragazzi, nelle loro menti e nei loro cuori ci sono le basi su cui costruire un domani migliore”.
Dalle tre del pomeriggio alla mezzanotte, corso San Sabino è stato trasformato in un serpentone di mani e voci che hanno animato il primo maggio.
“È stato un concerto bellissimo”, “Indimenticabile”, “Fantastico”: sono alcuni dei commenti più gettonati da chi ha applaudito le diverse band: dai “Great fever” a “Merli”, passando per i “Savana Riot” e “Skapoit”.
“Speriamo di poter ripetere anche per tutti i primo maggio che verranno, concerti così”, si augura Papagna assieme a tutti gli organizzatori.

Nessun commento:

Posta un commento