Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 11 giugno 2015

ANDRIA : Jukebox letterario azione artistica di Simone Franco

Saluteremo l'arrivo dell'estate con parole e note: un intervento culturale che si pone tra il teatro e la ricerca della parola nell’ambito della narrazione.

Sarà l'attore Simone Franco, salentino, ad offrire la sua voce narrante per una interpretazione esistenziale di passi letterari di autori classici e contemporanei.
Agli stessi spettatori, la scelta dei passi da interpretare fra i tanti testi proposti, nella libertà di associazione della lettura al silenzio o alla musica.
Chi vorrà, potrà portare con sé un brano di un autore preferito.

Jukebox letterario, in collaborarzione con Bicinema, è un progetto che vede impegnato  Simone Franco in una sperimentazione di ricerca scientifico-artistica  sul rapporto opera d'arte-fruitore, nel dialogo fra arte ed ascolto.

Letteratura, poesia, musica ed azione scenica saranno conditi con i sapori dell'estate proposti con i piatti di Fucina, accompagnati da un buon vino fresco.

Appuntamento venerdi 19 giugno alle ore 21,30 nella sede dell’Associazione in piazza La Corte n.2 ad Andria. Il contributo sociale per la serata è 15 euro. 

È possibile prenotare telefonando (349.0874108 | 339.7720063) oppure scrivendo a fucina.domestica@gmail.com. La prenotazione è da considerarsi valida solo se si riceve una risposta di conferma.


Nessun commento:

Posta un commento