Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 22 giugno 2015

SPINAZZOLA : Verso la riqualificazione del mercato, incontro con l’Amministrazione

Si è svolto martedì 16 giugno scorso, presso l’Ufficio gabinetto del Sindaco Nicola Di Tullio, l’importante incontro per la riqualificazione del mercato settimanale del sabato a Spinazzola.
Un incontro che ha visto seduti attorno allo stesso tavolo di concertazione i massimi dirigenti ed esponenti delle maggiori Associazioni di Categoria quindi Confesercenti Bat, Unimpresa Bat, Federcommercio, Batcommercio2010/C.N.A. Puglia, A.C.A.B. – Associazione Commercianti Ambulanti Bat, i quali hanno interloquito con il Sindaco ma anche con alcuni altri importanti esponenti dell’Amministrazione comunale spinazzolese sulle problematiche del mercato del sabato e soprattutto della sua riqualificazione nell’ambito delle nuove, recenti direttive emanate dalla Regione Puglia quindi dando maggiori certezze agli operatori.
Un incontro che i presenti hanno giudicato proficuo e produttivo ed è stato Vincenzo Berardino, Presidente di Batcommercio2010/C.N.A. Puglia ad esprimere soddisfazione per il lavoro propedeutico svolto. Savino Montaruli di Unimpresa Bat ha aggiunto che per la riqualificazione del mercato tutti i colleghi hanno condiviso la proposta di partire da un censimento delle attuali condizioni del mercato per recepire le esigenze di miglioria da parte degli operatori e trasportarle nell’ambito della programmazione locale per un migliore e sempre più qualificato servizio all’utenza e per garantire agli aventi diritto le migliori condizioni di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento