Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 15 luglio 2015

ANDRIA : Majira 2015 si presenta, novità per "pro" e sociale


Tornei di beach volley ad Andria nel centro sportivo ex Arca

Non c'è estate che si rispetti senza il tanto amato beach volley in spiaggia. Non c'è estate che si rispetti se il beach volley riesci a giocarlo in un luogo in cui il mare è distante non meno di 10 chilometri. Si tratta della 3^ edizione di Majira, un'onda d'estate, che presenta le proprie attività nella giornata di lunedì 13 luglio nel centro sportivo Andria Sport in via Benedetto Croce dove è allestito un campo permanente in sabbia. Un centro sportivo perfetto per circa 15 pomeriggi e 15 serate da trascorrere tra gioco, sport, agonismo e solidarietà. Evento organizzato dall'Associazione Hydra di Andria in collaborazione con il partner sportivo Audax Volley Andria.

Solidarietà, invece, che per questa terza edizione avrà un nuovo partner sociale: dopo le associazioni In Compagnia del Sorriso e Centro Orme, infatti, spazio alla donazione di parte della quota di iscrizione di ogni singolo atleta all'associazione Onda d'Urto Onlus, per cui i fondi saranno un piccolo contributo all'acquisto di centraline per il monitoraggio dell'aria. Da un punto di vista sportivo, invece, le iscrizioni si chiuderanno ufficialmente alla mezzanotte di mercoledì 15 luglio. Gare al via il 16 luglio. Quasi completi tutti i tabelloni delle tre categorie in gara: ampio spazio agli amatori con un 4x4 misto che ha già registrato un boom di iscrizioni mentre bene anche i tornei 2x2 pro sia femminile che maschile per i quali vi sarà una importante novità per quel che riguarda i premi finali.

Sport e solidarietà perfettamente a braccetto con tutte le novità che saranno presentate nel centro Andria Sport proprio nella giornata di lunedì 13 luglio a partire dalle ore 18 in una conferenza stampa.


Ufficio Stampa Audax Volley Andria: Pasquale Stefano Massaro

Nessun commento:

Posta un commento