Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 9 luglio 2015

MARGHEREITA DI SAVOIA : “Vola sulle ali della fantasia” con la Notte Bianca dei Bambini

Il 10 luglio p.v. dalle ore 20.00 in Corso Africa Orientale la città del sale si trasforma in un grande parco divertimenti per tutti i bambini e le loro famiglie.

Torna a Margherita di Savoia il 10 luglio p.v. dalle ore 20.00 la seconda edizione della “Notte Bianca dei Bambini”, l’evento dove si potrà “volare sulla ali della fantasia” dei bambini, consentendo loro di divertirsi e dar sfogo alla creatività. Un’intera serata dedicata ai più piccoli e alle famiglie che trasforma il Corso Africa Orientale della città in un immenso parco divertimenti con tante attrazioni che soddisfano ogni gusto ed immaginazione.

L’evento voluto dal Comune di Margherita di Savoia e dall’Assessorato al Turismo vede l’organizzazione dell’associazione “Mentecontemporanea”, la quale ha dato vita, con un tocco magico, ad un mondo di fantasia che prevede attrazioni come il calcio balilla umano, gonfiabili, spettacoli teatrali, giochi tradizionali, mangiafuoco, trampolieri, tamburini, sbandieratori, banda musicale, truccatori, danzatrice aerea e tanto altro ancora…un mondo tutto da scoprire.
Durante la serata ci sarà anche una degustazione dei prodotti ittici a cura del GAC – Gargano Mare con la collaborazione del Ristorante Canneto Beach 2.

Vi aspettiamo bambini per scoprire insieme questo mondo fantastico. Ah! Potete portare anche i vostri genitori, in fondo anche dentro di loro c’è un piccolo bambino. 

Nessun commento:

Posta un commento