Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 15 luglio 2015

SAN FERDINANDO DI PUGLIA : Gli Off The Wall, tribute band di Michael Jackson

Foto Off the Wall & Jennifer BattenUna sera insolita per i cittadini del piccolo centro pugliese, San Ferdinando di Puglia, che martedì 14 luglioassisteranno all’esibizione degli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson; alle ore 22.00, infatti, la band omaggerà i fans di MJ, e il pubblico intero, con uno spettacolo attraverso i successi maggiori del Re del Pop.
Caratteristiche dell’intero live, che si svolgerà in piazza, nel centro cittadino, saranno le sonorità ma anche le splendide coreografie eseguite dal cantante che per l’occasione indosserà gli abiti che hanno caratterizzato i singoli più famosi della star americana. Oltre due ore di musica e divertimento, com’è ormai tradizione per la tribute da quasi sei anni, regaleranno delle sorprese uniche e irripetibili, così come indescrivibili erano le emozioni che Michael Jackson sapeva regalare al pubblico.
Gli Off The Wall nascono dall’incontro artistico avvenuto nell’aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l’esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2012 a Monopoli (BA) con laleggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten.
Da qui è nata una collaborazione con l’artista americana, che dura a tutt’oggi, e che ha portato la band a una seconda esibizione, in teatro, sempre con la leggenda Batten, e con un cast di ballerini, nel marzo 2015. Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Iury Perchinunno, basso.
Info Band: +39 329.38.27.786 Domenico/ +39 320.35.11.362 Vincenzo
Sito Web: www.michaeljacksonofficialband.it
Facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WALL-tribute-band-Michael-Jackson/146113348734361

Nessun commento:

Posta un commento