Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 21 luglio 2015

TRINITAPOLI : Nasce l'Ass. “Trinitapoli in Movimento”, nuovo ciclo di iniziative e concorso di idee

Nuovo ciclo di iniziative per l’Associazione Trinitapoli in Movimento, gruppo che si avvicina al Movimento 5 stelle, che si è dato appuntamento nella zona del Butterfly invitando i giovani dai 18 ai 30 anni per sintonizzare le idee sulle opportunità lavorative per i giovani. L’invito è categorico: “ NOI CI SIAMO VOI CHE COSA VOLETE FARE?”.
Turismo,agricoltura,sociale,energia e ambiente: questi i temi toccati dal relatore Tommaso Carano che ha parlato ad una vasta platea di cittadini casalini.”Il nostro impegno-ci dice Carano-è dare una speranza ai giovani di sfruttare al meglio le nostre potenzialità.Come? Sfruttare al meglio le tante risorse presenti sul nostro territorio e stimolare i giovani a produrre idee e progetti”. Alla fine dell’incontro Carano ha presentatoun concorso di idee su una base di un progetto finanziato in materia ipotetica su un valore di 30.000 euro.
I vari lavori verranno valutati da una commissione specifica , al vincitore del progetto verrà consegnato un assegno di Euro 500,00; se il progetto è fattibile e meritevole l’importo dell’assegno raddoppia a 1.000 euro.
Sulle modalità di partecipazione al concorso segnaliamo il sito www.trinitapoliinmovimento.it oppure sulla pagina facebook Movimento 5 Stelle Trinitapoli.
Michele Mininni

Nessun commento:

Posta un commento