Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 4 settembre 2015

BISCEGLIE : Calcio, poker al Bari Primavera

Si è chiusa con la vittoria per 4-1 l´amichevole disputata questo pomeriggio al “Ventura” tra il Bisceglie calcio e il bari Primavera. Nel primo tempo i nerazzurri sbloccavano il match con Di Giorgio per poi chiudere la prima frazione con il un goal di Ola e la marcatura di Volpicelli.
Nella ripresa solita girandola di sostituzioni con i baby biancorossi allenati da Corrado Urbano che accorciavano le distanze portandosi sul 3-1 con Di Giovanni prima di subire la quarta marcatura a seguito di una pregevole azione personale di Loconte.
Mister De Luca ha provato diverse soluzioni per la sfida contro i rossoblù compreso il collaudato 3-5-2 tanto caro al tecnico di Castellana. Nella formazione stellata di certo mancherà il capitano Michele Anaclerio che dovrà scontare i 3 turni di squalifica inerenti l´espulsione del “Viviani” di Potenza nei Play Off della passata stagione.
Intanto, in vista della sfida di domenica al “Ventura” che avrà inizio alle ore 16,30, l´A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica che da domani pomeriggio i sostenitori del Potenza potranno acquistare i tagliandi della sfida per il settore ospiti presso il rivenditore booking show della cittadina lucana.
Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Ufficio stampa)

Nessun commento:

Posta un commento