Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 19 settembre 2015

TRANI : Penti al CAVO FEST il 22 Settembre, all'interno del Parco Archeologico di Santa Geffa

22/09/15 Concerto: PENTI – Live Concert + Visual

22/09/15
WorkShop MIRABILIA: Esposizione/Proiezione fotografica

18-19-20/09/15 
WorkShop fi fotografia documentaria Mirabilia: Attività didattiche

PENTI (concerto dal vivo + visuals)
paesaggi surreali tra le cinque righe che vivono in terre evocative dove un nuovo linguaggio primordiale è espresso tra cori tribali e note dello scorrere del tempo, dove l'ascoltatore si trasla in una dimensione parallela, esplorando la marte di Bradbury, i sogni di Fellini e i cieli di Wenders.

CAVO FEST in occasione dell'ultima data estiva con l'ultimo concerto ipogeo della band PENTI del 22 Settembre 2015,
ospiterà l'esposizione dei risultati di MIRABILIA (workshop fotografico di fotografia documentaria) svoltosi nel territorio del Parco Santa Geffa:

MIRABILIA di GLOOSCAP
WORKSHOP DI FOTOGRAFIA DOCUMENTARIA
ideato e organizzato da
Glooscap - Visioni contemporanee

TICKET € 3

Per info e iscrizioni al workshop mail@glooscap.org

Per Info generali su CAVO FEST:
t.a.r.records@hotmail.com

CAVO FEST
Da un'idea di Beppe Massara, in collaborazione con Glooscap – Visioni contemporanee, Francesco Giannico, Alessandro Montano, Daniele Ciliento, Igor Imhoff, Cooperativa Xiao Ian, Associazione Tarock (T.a. Rock Records).

è la prima rassegna di musica elettronica ipogea a Trani. La rassegna prevede una serie di live performance sotterranee all’interno della chiesa ipogea di Santa Geffa, affiancate dai contenuti visivi curati dall'associazione Glooscap – Visioni contemporanee, dalla video arte di Igor Imhoff con e dal workshop di paesaggio sonoro “Subscapes - Suoni dal sottosuolo” condotto da Francesco Giannico . A chiusura di ogni performance è previsto un dj set. I Live set, i Dj set e le mostre fotografiche si svolgeranno presso il Parco di Santa Geffa, nell'agro tranese, tranne il Workshop “Subscapes - Suoni dal sottosuolo” che avrà luogo presso la segreteria della Chiesa di San Martino (Chiesa del X° secolo di Trani mt 2,50 sotto il livello della strada) nel centro storico.
IDEA
Le nostre radici arcaiche incontrano l'arte digitale.
Vivere i luoghi archeologici unici al mondo ed irripetibili, abitarli con cura, farli risuonare, ripensarli senza modificarli con le nuove tecnologie visive ed informatiche. 
La musica elettronica interpretata ed eseguita live in diversi modi da Juno – 22, Francesco Giannico e Penti, ambientata in un luogo insolito per questo genere musicale, fatto e scavato nella pietra sotto terra.

Nessun commento:

Posta un commento