Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 17 ottobre 2015

BISCEGLIE : 17/18 Ottobre "Open Source Upgrade", due giorni di festa per il restyling del circolo

Inizia il viaggio tra le nuove mura del circolo Arci Open Source di Bisceglie. Il software Open Source è stato aggiornato conferendogli una nuova veste. Si sono rinfrescati pensieri e pareti per affrontare al meglio l'inverno e i mesi che verranno, un restyling che ha l'odore della vernice fresca e il calore di vecchi e nuovi sogni. 
Sabato 17 e domenica 18 ottobre si festeggiano 5 anni di attività, un mese di lavori di ristrutturazione e tanta voglia di stare insieme. 

Sabato 17 ottobre, a partire dalle ore 22,30 é Open Source Upgrade, un party tutto da ballare per festeggiare l'inizio di nuovo viaggio a ritmo di musica tra le nuove mura della storica sede di via Ruvo, 127 che in questi anni a Bisceglie ha ospitato cultura, integrazione, socialità, felicità condivisa.
In consolle, alla guida della pazza ciurma i migliori dj della zona per un multi set a colpi di elettro-swing, rock, reggae e tanto altro: DJONES, cresciuto a pane e Radio MERDA, diventato mattatore indiscusso delle notti danzanti del nord barese. Il suo animo hardcore spazia senza soluzione di continuità tra le scariche elettriche del rock di ogni epoca e imprevedibili digressioni nello ska, nel pop e in scenari tropicali. TOMMI GOODWINE, viaggia a cavallo di chitarre distorte e synth ipnotici, sfoglia con agilità i grandi classici e le chicche dell'indie rock. MR PIZZI, anima electroswing dell' Apulia Balcanica Crew. Tra whisky e sigari vi condurrà nel fantastico mondo anni '30 a suon di cassa e bit. Non mancheranno piccole perle balcaniche tutte da ballare.

La festa continua poi Domenica 18 Ottobre. A partire dalle 18,00, presso via Ruvo 127, si terrà la presentazione di attività, corsi ed eventi in arrivo nel circolo. Ad attendervi una selezione musicale, tè e biscottini. Chi vorrà potrà portare un dolce o un passatempo, in pieno spirito di condivisione.


Nessun commento:

Posta un commento