Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 12 ottobre 2015

TRINITAPOLI : Asd Victrix Trinitapoli 0-0 Atletico Martina

Ieri si è svolta la seconda giornata di Campionato di 2ª Categoria Regionale-Girone B,           l'Asd Victrix Trinitapoli ha disputato l'incontro di Campionato, in trasferta, pareggiando           per 0-0 sul difficile campo dell'Atletico Martina al Comunale "Pergola" di Martina Franca(TA). L'incontro è stato caratterizzato per circa 25' del primo tempo, da un bel gioco d'attacco dei padroni di casa del Martina, per poi chiudersi in difesa per il resto degli ultimi 20' minuti e dare così la possibilità alla Victrix, nella parte conclusiva del primo tempo, di sviluppare con il suo attacco, delle bellissime azioni da Goal che hanno dato coraggio e carica agli uomini guidati di Mister Carlo Ronzulli.
Il secondo tempo, è stato la copia degli ultimi minuti del primo, infatti la Victrix Trinitapoli ha creato moltissime azioni da Goal anche con lunghi tiri da fuori area, senza essere contrastata dalla squadra avversaria; da registrare solo tra il 32' e il 43' alcune azioni pericolose della squadra dell'Atletico Martina nella metà campo della Victrix;  poi gli ultimi minuti dell'incontro, sono stati gestiti dalla squadra Ofantina, con poca difficoltà.  
Da annotare, una serie di ammonizioni eseguite dall'arbitro, nel primo e nel secondo tempo, nei confronti di alcuni giocatori dell'Atletico Martina e anche della Victrix.  Contestato dai tifoni tarantini, il n.8 della Victrix, Giacomo Matera, che è stato scortato al termine della partita di calcio, dalla Forza Pubblica.    

Forza Victrix !!  

Nessun commento:

Posta un commento