Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 13 ottobre 2015

TRINITAPOLI : Il Prof Orfeo , smentisce l'ufficializzazione della candidatura. "...Ma sono pronto a servire il mio paese"

Un comunicato della segreteria della segreteria dell DC di Trinitapoli, corregge il comunbicato precedente sulla candidatura del Prof  Vincenzo Orfeo.


“Trinitapoli 12/10/2015
La Segreteria della Democrazia cristiana comunica:
Per un mero errore di trascrizione è stato indicato quale candidato Sindaco il prof. Vincenzo Orfeo dalla Segreteria Nazionale della D.C. , si comunica che il prof. resta un autorevole membro del direttivo di Trinitapoli o disposizione del partito per infondere le idee, il pensiero e la sua grande esperienza alle nuove generazioni che ne vorrebbero farne tesoro.
Comunicato valido per essere battuto da tutte le agenzie di stampa locale.
Il Segretario cittadino
Di Trinitapoli (bat)
CARLO CEGLIA”
Il Prof. Orfeo rilascia la seguente dichiarazione : "Confermo i contatti con la dirigenza nazionale della DC, che ha pensato alla mia persona come punto di partenza per costruire un nuovo futuro per la mia amata città. Ma smentisco che un qualsiasi accordo definitivo per la mia candidatura sia stato raggiunto. Aldilà dell'incidente mediatico, tengo a precisare che da sempre mi sono reso disponibile a servire il mio paese in diversi contesti: Facendo riemergere dalle ceneri la Pro Loco di Trinitapoli, avendo l'onore di presenziare da alcuni anni l'Unpli Pro Loco BAT, rilanciando le tradizioni culturali casaline e occupandomi di agricoltura. Se dovessi accettare l'invito a servire il mio amato paese, posso affermare con fierezza che sarà solo per spirito di sacrificio per la collettività. "

Nessun commento:

Posta un commento