Ancora un’altra Domenica pomeriggio ricca di colpi di scena; ieri abbiamo visto nei primi quindici minuti di gioco del primo tempo, una Victrix Triunitapoli, chiusa nella propria metà campo, solo raramente i giocatori Trinitapolesi, si sono presentati nell’area avversaria. Infatti questa predisposizione della squadra allenata da Carlo Ronzulli ed Enzo Pergola, ha permesso agli Andriesi, di passare in vantaggio al 15° minuto., I mutamenti di gioco che ormai siamo abituati ad assistere, quando la squadra Trinitapolese si trova in difficoltà sul campo, non si sono fatti attendere, abbiamo visto dopo lo svantaggio, una Victrix determinata, che ha saputo creare diverse occasioni da Goal, per pareggiare l’incontro.
Il secondo tempo è stato quasi una fotocopia dei primi 45 minuti, la Victrix Trinitapoli è andata subito in rete al 13° minuti con Giuseppe De Vincentis e dopo neanche due minuti dal pareggio, cioè al 15° minuto del secondo tempo, il vantaggio con Claudio Ragno. Al 92° minuto non poteva mancare il Goal magico di Nazario De Lorenzo, che chiudeva l’incontro sull’1 a 3 per i Trinitapolesi .
La Victrix Trinitapoli, dovrebbe giocare in settimana la partita di ritorno di COPPA PUGLIA al Cianci di Cerignola(FG), contro lo Sportmania Cerignola; l’incontro che si doveva disputare il prossimo 26 novembre, molto probabilmente verrà anticipato a giovedì prossimo. Attendiamo martedì 17 novembre la conferma della variazione del Calendario da parte della Federazione LND-FIGC.
Invece il Campionato di 2ª Categoria Regionale Puglia, si fermerà Domenica prossima per riprendere con l’ottava Giornata, il 29 Novembre, con il match diretto tra le due Capiliste del Campionato, Victrix Trinitapoli - Borgorosso Molfetta, al Via Mare di Trinitapoli(BT).
Nessun commento:
Posta un commento