Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 6 gennaio 2016

BISCEGLIE : Calcio, il campionato riparte da Potenza

Riprenderà domani pomeriggio da Potenza il campionato del Bisceglie calcio nel girone H di serie D. Partiti questo pomeriggio per il ritiro in terra lucana, i nerazzurri si apprestano ad iniziare il girone di ritorno non senza numerose difficoltà. Assenti per squalifica il portiere Vicino e il capitano Daniel Ola, negli ultimi giorni si è registrato l´infortunio al centrale di difesa Fabio Lamorte, tra l´altro uno degli ultimi arrivati dal mercato di Dicembre. Per l´ex di Melfi e Pro sesto ancora da verificare l´entità esatta dell infortunio seppur appare difficile un recupero anche per la gara di Domenica prossima contro il Nardò.
L´emergenza numerica, affievolita nelle ultime ore dall´arrivo nel reparto avanzato di Grumo e Guglielmi, non nasconde le difficoltà nelle quali il trainer stellato dovrà incorrere per poter sopperire alle pesanti assenze, soprattutto sotto il profilo dell´esperienza in campo.
Pronti all´esordio il portiere Leo, i difensori Saias e Stranieri, il talentuoso ex di turno Federico Pizzutelli e il potentino Donato Marra, oltre ad appunto gli ultimi arrivati Guglielmi e Grumo; il Bisceglie punta tutto sulla voglia dei suoi giovani di ben figurare davanti ad un avversario di rango, ultimamente rinforzatosi con elementi di spessore (ultimo l´ex Bisceglie Mattia D´Imporzano), reduce da una vittoria contro il Pomigliano nell´ultima gara del 2015 (2-1).
Attualmente la compagine allenata dall´esperto tecnico Marra (subentrato dopo le prime giornate ad Agovino) staziona in classifica all´ottavo posto, con un punto in meno proprio dai nerazzurri.
Di certo rispetto alla gara d´andata, terminata con il risultato di 4-0 per Ngom e soci, molti sono stati i cambiamenti che vedranno i due undici iniziali completamente rivoluzionati da ambo i fronti.
Sul fronte statistico, i precedenti sono a vantaggio dei potentini, con 14 successi, 7 pareggi e 11 vittorie degli adriatici, usciti quasi sempre con le ossa rotte dal Viviani: 1 successo, 2 pareggi e ben 13 affermazioni rossoblù.
L´ultimo match al “Viviani” tra le due formazioni risale al 20 Maggio scorso nella gara valevole per il secondo turno dei Play Off promozione: la sfida termino 1-0per i padroni di casa, non senza recriminazioni da parte degli ospiti, con rete messa a segno da Cecconi al 10´ del secondo tempo supplementare.
Ad arbitrare l´incontro è stato designato il Sig. Fabio Tucci di Ostia Lido.
Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Ufficio stampa)

Nessun commento:

Posta un commento