Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 27 aprile 2016

TRINITAPOLI : Antonio Andriano, "Chiedo scusa alla Dott.ssa Tarantino per l'offesa. Ma gli uomini vanno chiamati per nome"


"Rispetto alle polemiche sorte dopo l’incontro avvenuto il 25 aprile presso la sede della camera del lavoro di Trinitapoli, tra le delegazioni dei partiti del centro sinistra avverto la necessità di chiarire alcuni aspetti :



Va precisato preliminarmente per ristabilire la verità dei fatti che la candidata sindaco di SEL Anna Maria Tarantino era stata già da me diffidata in un pubblico comizio rivolgersi al sottoscritto con l’appellativo di “Vidocq”. Nel corso della riunione era emersa chiaramente la volontà della coalizione della Tarantino di imporre che i partiti imponessero tutti i 17 componenti della lista, rendendo in tal modo il candidato sindaco scelto dai cittadini con le primarie, ostaggio delle sigle di partiti. Visto il rifiuto secco della coalizione dei cavalli di accettare tali metodi da prima repubblica, la candidata Tarantino con tono ingiurioso mi ha appellato con il nomignolo “Vidocq” .

Riconosco che la mia reazione è stata scomposta e per questo chiedo scusa in primis alla dottoressa Anna Maria Tarantino, a tutti coloro che erano presenti e che hanno assistito all’incidente tramite la rete.
Ma ora è lecito che voi cittadini italiani si chiedano se è educato da parte della dottoressa Tarantino :  appellare continuamente in tono spregiativo per soprannome un uomo non certo giovane, in tutti i suoi interventi pubblici e manifesti di partito. L'obbiettivo è stato solo quello di denigrare non solo me, ma tutta la compagine politica dei cavalli, con il fine ultimo di nascondere la loro assurda pretesa, di creare un sindaco fantoccio.

Dal video intero, che dura poco più di un ora potete constatare il tono provocatorio adottato da lei e dai suoi alleati, nei confronti della nostra coalizione con il fine evidente di far saltare il tavolo politico faticosamente convocato. Perché non erano più in grado di sostenere la loro assurda proposta politica.
Ora cari cittadini italiani e navigatori di internet vi chiedo: merito le scuse della dottoressa Anna Maria Tarantino per l’ ingiuria gratuita che ho subito ?( dal video si nota ,che appena apro bocca, dopo un ora di silenzio, senza ascoltarmi, parte chiamandomi "Vidocq") 
Inoltre, merito le scuse da altri presenti, appartenenti alla loro delegazione, per gli insulti che anche voi potete ascoltare.
E, per l’aggressione rivoltami dal segretario del partito comunista Geremia Buonarota, braccio destro della Tarantino, che come si vede nel video, per primo, mi minaccia di lanciarmi una sedia (e dalla quale ho provato a difendermi), mi merito le scuse?"

Antonio Andriano

Nessun commento:

Posta un commento