Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 23 maggio 2016

ANDRIA : “L’isola che non c’è” dei ragazzi di S. Andrea Peter Pan - Il musical

Un viaggio per non dimenticare ciò che eravamo


Dopo un percorso ACR, incentrato sulla tematica del viaggio, Viaggiando verso te, in cui i ragazzi hanno preso consapevolezza di se stessi, si conclude questo viaggio con la messa in scena di uno dei più noti e affascinanti viaggi: Peter Pan.
Peter Pan è l'incarnazione umana dell'infanzia, del bambino che siamo stati e che ancora vive dentro di noi. Egli parla il linguaggio dei più piccoli, da loro si fa ammirare, pronto a condurli in luoghi selvaggi e avventurosi, ad affrontare nemici spaventosi e spietati, nelle regioni di sconfinata bellezza in cui regnano leggende, sogni e immaginazione, fantasia e desiderio.
Una storia meravigliosa, senza tempo, senza età. 
Se volete lasciarvi condurre nei meandri dell’Isola che non c’è, perdervi nell’autenticità di un mondo incontaminato, riscoprire l’infanzia, perduta o dimenticata, non potete perdervi questa rappresentazione. 
Vi aspettiamo Venerdì 27 Maggio alle ore 21:00 e Sabato 28 Maggio alle ore 20:30 (posti fino all’esaurimento) presso l’Oratorio parrocchiale S. Andrea Apostolo, per vivere insieme a noi la magia di Peter Pan. 


Cinzia Saccotelli


Nessun commento:

Posta un commento