Ci sarà tempo solo fino al 17 luglio 2016 per inviare idee, spunti e proposte progettuali per il nuovo Piano di Azione Locale che il GAL Murgia Più dovrà stendere e candidare alla Misura 19 del Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Puglia.
Già da alcuni mesi mesi l'agenzia di sviluppo locale dei comuni di Canosa di Puglia, Gravina in Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia e Spinazzola ha avviato un processo partecipativo attraverso strumenti innovativi (e-participation, focus groups, forum, social network, participatory rural appraisal etc.), il cui obiettivo è quello di rendere partecipi Amministrazioni locali ed altri Enti pubblici, imprese e Associazioni di categoria, operatori economici, associazioni culturali e ambientali e popolazione attiva.
Per contribuire concretamente all'elaborazione della nuova strategia di sviluppo locale, è ancora possibile:
- compilare il questionario online;
- inviare un’idea progettuale compilando l’apposita scheda di progetto che trovate qui allegata;
- partecipare al forum online;
- prenotare un appuntamento con gli animatori del GAL.
Ringraziando i circa cento cittadini attivi che hanno contribuito ad inviare le loro proposte al GAL, invitiamo quanti non avessero ancora partecipato a questa iniziativa dal basso ad approfittare del momento strategico, che durerà ancora pochi giorni.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci: Tel. 0883684155 - dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 13.00, martedì e giovedì fino alle 18.00.
Nessun commento:
Posta un commento