Torna il tradizionale appuntamento con il beach volley targato Majira, il torneo che ormai da quattro anni anima l’estate sportiva andriese. Portare il beach volley dove la sabbia non c’è per permettere al maggior numero possibile di appassionati o curiosi di divertirsi tra agonismo, sportività e solidarietà. Ed è proprio in questa ottica che l’organizzazione, affidata ancora all’Associazione Hydra di Andria in collaborazione con il Centro Sportivo Andria Sport ed il patrocinio del Comune di Andria, ha scelto di puntare tutto su di un torneo aperto agli amatori in un nuovo periodo dell’anno: dal tradizionale mese di luglio, infatti, si passa al mese di settembre.
Le nuove date del torneo, infatti, saranno proprio dal 5 al 15 settembre sempre nella struttura sportiva Andria Sport (ex Arca), struttura perfetta per trascorrere serate piacevoli nel segno del volley e del divertimento. La formula è anche nuova: quest’anno unica categoria in gara sarà il 3×3 misto con l’obbligo di schierare un due + uno e cioè almeno un componente del sesso opposto rispetto agli altri due. L’iscrizione di ogni squadra potrà esser effettuata sino ad un numero massimo di 5 componenti e le iscrizioni sono già attive esclusivamente on line all’indirizzo www.majira.it e si concluderanno il 3 settembre prossimo.
Spazio anche, come al solito, ai messaggi sociali: il torneo, infatti, è abbinato alla campagna sociale di informazione e prevenzione “Una Vita al Volante”, progetto ideato dalla Confraternita Misericordia di Andria in collaborazione con il Ministero delle Politiche Giovanili. Inoltre, l’organizzazione, ha scelto di devolvere, per ogni squadra iscritta, parte del ricavato in beneficenza in favore delle popolazioni colpite dal sisma di mercoledì scorso.
Ufficio Stampa: Pasquale Stefano Massaro
Nessun commento:
Posta un commento