Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 23 agosto 2016

CANOSA DI PUGLIA : “Ciao raghezzi”, cabaret sul Ponte romano, omaggio a Lino Banfi

“Ciao raghezzi” 2° edizione “Cabaret sul ponte romano” martedì 23 agosto alle ore 20:30. Dopo il successo della  prima edizione realizzata nel 2014 presso il teatro Lembo, si ripeterà la seconda edizione in un’altra eccezionale location : il ponte romano.
“Ciao raghezzi” nasce dall’idea di Saverio Luisi, Team eventi 33, che da anni scopre  e valorizza con il programma su Rai2 e con  i suoi eventi i siti archeologici, promuovendoli.  Questa edizione, facente parte del Boamundus Festival e  fortemente voluta dall’amministrazione comunale, dall’assessore allo Spettacolo Elia Marro, ha tra i suoi appuntamenti il suddetto evento dedicato al mitico maestro Lino Banfi che quest’anno compie 80 anni.
Nella suggestiva location scelta da Saverio Luisi si esibiranno gli amici di Mezzogiorno in famiglia : Martina Di Nunno – ballerina  della scuola di danza Hollywood dance e Gabriella Aruanno, cantante; tante risate con i meravigliosi ed esilaranti cabarettisti Antonello Vannucci – festival di Martina Franca e Santino Caravella -Made in Sud Rai 2  che con i suoi tormentoni promuove le terre di Puglia.
Il tutto presentato dalla bellissima e bravissima Marilena Farinola. L’evento è realizzato dallo staff della Team  che ringrazia l’Amministrazione Comunale, l’assessore Elia Marro,la Fondazione archeologica canosina, l’associazione ponte romano ,le forze dell’ordine i volontari  Oer e  misericordia di Canosa, i volontari del Boamundus festival.

Nessun commento:

Posta un commento