Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 25 ottobre 2016

BISCEGLIE : Spettacolo A nudo di e con Ruggero de I Timidi.

Cabaret: Ruggero de I Timidi si racconta ai soci del circolo ARCi Open Source attraverso A nudo, il suo ultimo esilarante spettacolo

Sabato 29 ottobre, a partire dalle 21.30 Ruggero de I Timidi sale ancora una volta sul palco di Open Source stavolta con il suo ultimo spettacolo, A nudo.

Dai piccoli locali off di Milano a YouTube, da quattro amici al bar al grande pubblico televisivo (Tù sì que vales, su Canale 5): A nudo ripercorre la carriera di Ruggero de I Timidi, cantante dalle sonorità senza tempo e dalle tematiche attuali.
Canzoni irriverenti, aneddoti piccanti, considerazioni sulla società moderna, eleganti digressioni su ciò che le donne dicono: Ruggero de I Timidi mette in scena lo spaccato della vita di una vera rock star. Nelle due ore di spettacolo, incrociando amabilmente le sue radici artistiche a una poetica cinica – che rimanda senza soluzione di continuità al teatro-canzone gaberiano – Ruggero non manca di strizzare l'occhio ai grandi della musica “datata” (da Pupo a Nilli Pizzi).

Per presentare il suo nuovo spettacolo Ruggero si è rivolto ai fan biscegliesi lasciando questo messaggio su Facebook: “E’ finalmente giunto il momento di farvi scoprire le zone erogene della mia carriera in uno spettacolo che vi titillerà l’anima. In questo show mi metterò a nudo* per la prima volta: salirò sul palco solo con la mia amata chitarra, il mio amato pianoforte, il mio amato ukulele e poi mia moglie. Cercate di esserci perché sarà l’ultimo** spettacolo della mia carriera.

* Metaforicamente parlando (altrimenti il biglietto costerebbe molto di più)

** Non è vero, ma se lo dico viene più gente”

L’ingresso sarà riservato ai possessori di tessera Arci

Nessun commento:

Posta un commento