Dal neomelodico napoletano alla musica leggera italiana e nazionalpopolare, passando per ritmi folk della Puglia, il cabaret d’autore e la trascinante animazione di speaker\vocalist radiofonici. Si terrà dal 3 al 6 novembre 2016 la 56^ “Fiera Nazionale del Carciofo e del prodotto ortofrutticolo” di San Ferdinando di Puglia, con importanti ospiti che si esibiranno gratuitamente per il vasto pubblico.
Il calendario, stilato, dall’Amministrazione comunale e dal Gal DaunOfantino, è molto variegato nella scelta degli artisti e tende ad intercettare diversi target di pubblico. La produzione esecutiva degli eventi è stata affidata all’agenzia GF MANAGEMENT di Michele Garofalo.
Si inizia giovedì 3 novembre, alle ore 21, con il cantante neomelodico Mauro Nardi, che si esibirà presso l’area fieristica di Via Gramsci. Il 4 novembre, stessa ora e medesima location, sarà la volta di Antonella Ruggiero, tra le voci femminili più conosciute ed amate del panorama musicale italiano. Nella stessa serata spazio anche al ritmo scanzonato de I Caroselli. Sabato 5 novembre, spazio a “Pummarola Sound Live Show”, Nandu Popu Sud Sound System official e “Smoke’n Fire Band Show”. La grande serata finale di domenica 6 è affidata ad un duo d’eccezione: l’irresistibile comico Tommy Terrafino e Tony Esposito, simbolo della musica anni ’80.
Ma, non finisce qui. Le serate del 4,5 e 6 saranno animate dagli speaker di Radionorba Kevin RadioPuglia e Claudia Cesaroni (venerdì4), Marco Guacci (sabato 5) e @Kevin RadioPuglia e Veronica Radionorba.
Nessun commento:
Posta un commento