By Andy Presley
A quanto pare, sempre più sposi scelgono di scambiarsi il si nella stagione più fredda dell'anno. Ma quali sono i fattori che influenzano la scelta di quest'ultima piuttosto che il sole radioso dell'estate?
Sicuramente la magica atmosfera natalizia creata dalle strutture ricettive con alberi illuminati, candele profumate, luminarie esterne, cuscini e tovagliati; le condizioni climatiche potrebbero completare tale atmosfera, con un incantevole sfondo di paesaggi innevati. Ma non è tutto, la fredda stagione permette di servire durante il proprio ricevimento vin brulè e gustose cioccolate calde, ma anche di scegliere mise en place, segnaposti, bomboniere e centrotavola a tema.
La sposa può scegliere i dettagli che completano il proprio abito adeguandosi alla stagione, come eleganti maniche o coprispalle in pizzo, soprabiti e cappelli. E per concludere, è possibile godersi in luna di miele il mare d'inverno delle mete esotiche. Consigliatissimi: originali biscotti a forma di fiocco di neve come segnaposto, sconsigliato: angolo rum e sigari.
Fonte : http://runwaymiranda.blogspot.it/
Nessun commento:
Posta un commento