LA SINDACA MANCINI: “AMPIA DISPONIBILITA’ A RECUPERARE IL MERCATO IN ALTRA GIORNATA, ANCHE FESTIVA E AD AUTORIZZARE MERCATI STRAORDINARI IN EDIZIONE AGGIUNTIVA”.
AD ANDRIA DUE PESI E DUE MISURE: MERCATO ORTOFRUTTICOLO MESSO IN SICUREZZA ED OPERATIVO ED AREA MERCATALE RICOPERTA DI LASTRONI DI GHIACCIO MAI RIMOSSI.
I provvedimenti arrivano solo nella tarda serata di domenica 8 gennaio 2017. I mercati ad Andria ed a Minervino Murge, lunedì 9 gennaio, sono soppressi.
La Sindaca di Minervino Murge, prof.ssa Maria Laura Mancini, ha garantito ed assicurato la sua totale disponibilità affinché il mercato soppresso lunedì 9 gennaio possa essere recuperato in altra giornata, anche festiva, da concordare nonché ad autorizzare lo svolgimento di mercati straordinari, in edizione aggiuntiva, in periodi più consoni e graditi agli Operatori ed alle loro Associazioni di Categoria.
Situazione differente ad Andria dove l’annullamento del mercato di lunedì 9 gennaio è dovuto sostanzialmente alla presenza sull’area mercatale di lastre di ghiaccio mai rimosse quindi area non messa in sicurezza. Cosa diversa è accaduta, invece, per il mercato generale ortofrutticolo della stessa città di Andria che anche nella giornata di lunedì 9 gennaio 2017 sarà regolarmente operativo. L’area infatti è stata ripulita ma non rifornirà gli ambulanti del settore ortofrutta del mercato di Largo Torneo che non si svolgerà.
Area Comunicazione UNIMPRESA BAT
Nessun commento:
Posta un commento