Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 26 giugno 2017

TRANI : AL CENTRO JÔBÊL SI FESTEGGIANO I 30 ANNI DI MUSICA, GIOIA ED EMOZIONI DE “IL PRELUDIO”

Una data storica che sarà ricordata nella memoria futura della città e dei tranesi quella del primo luglio 2017. Quella di sabato primo luglio sarà la serata della musica, della gioia e delle emozioni a Trani, presso il Centro Jôbêl, in via G. di Vittorio, 60. Alle ore 20,30 scoccherà l’ora dei ricordi, della storia già scritta ma soprattutto di quelle lunghissime ed intense pagine ancora tutte da scrivere e da sfogliare nel grande libro dell’Associazione Musicale, Culturale “Il Preludio” di Trani.
L’evento presenta un ricchissimo cartellone con esibizioni di giovani ma anche dei loro insegnanti di musica.
La Manifestazione è organizzata in collaborazione con le il CENTRO JÔBÊL e le Associazioni UNIMPRESA BAT, TRANI SOCCORSO, EURORCHESTRA da Camera di Bari e la Scuola di DanzaMiriello Ballet School” Trani.
Un evento patrocinato dalla Città di Trani che sarà rappresentata dal proprio Sindaco avv. Amedeo BOTTARO, dalla Provincia Barletta – Andria – Trani, con il contributo della Regione Puglia.
L’invito a partecipare numerosi è giunto dal M° Romolo Anastasia, che dirigerà il Complesso Civico Bandistico “Città di Trani”, il quale ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento ed annunciato che ospiti d’onore della serata saranno il M° Francesco LENTINI e il M° Angela MONTEMURRO.
Si esibiranno: Complesso Civico Bandistico Città di Trani, Rosa Della Monica (pianoforte), Caterina Colella (violino), Chiara Sgherza (canto), Claudio Di Chiaro (canto), Michele Balducci (chitarra e voce), Maria Erika Mastrapasqua (sax alto), Michele Maldera e Stefano Mari (rullante), Pantaleo Franco (timpano), Antonio Todisco (pianoforte), Francesco Todisco (sax alto), Alessia Mastrapasqua (canto), Ilarione Fasciano (chitarra).
E’ altresì prevista la partecipazione delle allieve della Scuola di DanzaMiriello Ballet School” Trani.
Ospiti: Michele Anastasia (clarinetto e sax) e la prof.ssa Valeria Manosperti (pianoforte), Gruppo “Laundry Song” con Davide Picardi (tastiera), Franco Giorgio (chitarra), Walter Rezza (batteria), Savino Vurchio (basso).
Espone l’artista Antonello Defacendis, in arte Angedis.
La serata sarà presentata da Marina Manzi e Giuseppe Francavilla.

Area Comunicazione

Associazione Musicale Culturale “Il Preludio” Trani

Nessun commento:

Posta un commento