Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 10 agosto 2017

BISCEGLIE :ArciAUTORI con Gianni Miraglia - Circolo ARCI Open Source

Il circolo ARCI Open Source è felice di presentare Gianni Miraglia – eclettico autore di narrativa e di programmi televisivi e radiofonici – che, il prossimo 11 agosto sarà ospite del Mondadori Bookstore Vecchie Segherie e altre storie, in via Porto 33.

Dopo una lunga carriera in pubblicità, Gianni Miraglia ha deciso che il suo vero lavoro è esplorare l'espressione e la comunicazione, possibilmente in modo estremo. Miraglia scrive libri (Six Pack, Muori Milano, muori! 100.000 espadrilles di ghiaccio e Ritornello al futuro), articoli, è un editore indipendente (Edizioni di Atlantide) ed è stato il protagonista dei viaggi surreali di Mandatemi a quel paese, un format televisivo scritto di suo pugno.
L'evento è il terzo appuntamento con ArciAUTORI I venerdì da sfogliare, la maratona letteraria ha cadenza mensile: iniziata a giugno, si concluderà il 13 ottobre presso il circolo ARCI Open Source con Arianna Porcelli Safonov, brillante e originale penna romana trapiantata nell'Oltrepò Pavese al suo secondo romanzo. Il programma completo di tutte le date è disponibile online.

* * *

Programma

11 agosto h. 19:00 - Gianni Miraglia - Vecchie Segherie e altre storie, via Porto 33, Bisceglie - Ingresso LIBERO

8 settembre h. 19:00 - Carlo Sperduti - Americano Book Caffè, via Lamaveta 126, Bisceglie - Ingresso LIBERO

13 ottobre h. 21:00 - Arianna Porcelli Safonov - Circolo ARCI Open Source, via Ruvo 127, Bisceglie - Ingresso spettacolo con tessera ARCI + contributo di 4 euro


* * *
ArciAUTORI I venerdì da sfogliare è reso possibile da “AttivitàAmiche” del circolo ARCI e della #buonalettura: Linfa di Chiara di Benedetto, 101 caffè di Gerry Caprioli, Il Lavoro Sicuro di Mario Celestino, Ottica Valente, Vecchie Segherie e altre storie e Americano Book Caffè.

Nessun commento:

Posta un commento