Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 26 ottobre 2017

BARLETTA : LA FINESTRA SULLE STORIE

Terzo appuntamento di Piovono Storie - Rassegna di teatro per bambini e famiglie, presso la sala S. Antonio - Barletta

Sabato 28 ottobre alle ore 19.00 presso la Sala della Comunità S. Antonio di Barletta terzo appuntamento con il teatro, le storie e la fantasia, con la Rassegna Piovono Storie, a cura di Carmen de Pinto e Francesco Sguera: dopo il successo delle prime due serate spetta alla compagnia Room to Play divertire e far sognare il giovane pubblico di bambini e famiglie, con lo spettacolo La finestra sulle storie.
Una grande finestra si apre e mostra un mondo incantato, ricco di avventure e personaggi coraggiosi, un’antica storia della tradizione italiana si anima grazie agli attori e a pupazzi, creati a partire da oggetti che magicamente prendono vita e  carattere, restituendo emozioni.
Il nuovo spettacolo creato da Carmen de Pinto e Francesco Sguera, si presenta come una divertente avventura nella magica atmosfera dei castelli, arricchito da canzoni suonate dal vivo e l’affascinante tecnica del Kamishibai, una grande struttura, con tavole tutte intagliate in legno, dipinte a mano, che si sovrappongono l’una all’altra creando una meravigliosa scenografia.
Un’opportunità imperdibile per condividere con tutta la famiglia momenti di sorpresa e divertimento, meraviglia ed emozione, tra battute esilaranti, canzoni coinvolgenti, immagini incredibili e passione per le storie.
Posto unico 3 euro, per l’acquisto rivolgersi a Room to play o presso la Sala della Comunità S. Antonio (Chiesa di S. Antonio) a Barletta il giorno dello spettacolo, a partire dalle ore 18.00 .
Per informazioni: Room to play, v. Suor M.C. Damato, 20, traversa di via Libertà - 338 6412407 – roomtoplay.info@gmail.com  .


Nessun commento:

Posta un commento