Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 18 ottobre 2017

TRINITAPOLI : Seppelliamo l'ascia di guerra e lavoriamo insieme per far risorgere la città

Con grande gioia e fiducia nel futuro comunichiamo alla segreteria del PD di Trinitapoli e ai cittadini che le divisioni all'interno del Partito Democratico e di tutto il centro-sinistra devono appartenere al passato. Oggi davanti all'urlo di frustrazione dei nostri concittadini, che sono più del 50 % dell'elettorato attivo, non possiamo stare inermi e con grande senso di responsabilità ci impegniamo come mozione Emiliano a dare il nostro contributo in maniera trasparente e sincera.
Non possiamo non ringraziare di cuore la nostra segretaria uscente Maria Andriano che con la sua proposta di fare un tavolo di pacificazione tra le fazioni ha avviato un processo da troppo tempo ritardato.
Stasera ale 19 presso la sede del circolo locale, la mozione Emiliano con una sua delegazione, metterà in campo le sue forze migliori, al servizio dei cittadini prima e del Partito democratico poi

Proprio per cementare la pacificazione tra le parti e per togliere qualsiasi dubbio, ai nostri avversari politici, che da troppo tempo gioiscono sulle nostre disgrazie, noi mozione Emiliano, ci impegniamo a designare il segretario ed indicare ben otto componenti su sedici, del futuro direttivo entro giovedì, ovviamente dopo aver condiviso la decisione con i nostri amici di partito.

Questa proposta equa e solidale, permetterà al partito di evitare la solita conta delle tessere, ma consentirà di partorire una lista unitaria, con l'obbiettivo comune di stare vicino alla gente e raccogliere le loro istanze. Questo è fare politica ! Servire il prossimo e non la propria ambizione personale.

Sappiamo che il nostro impegno dovrà essere all'altezza delle aspettative dei nostri elettori e c'è ne prendiamo la responsabilità davanti a tutti. Cogliamo l'occasione per ringraziare ulteriormente tutte le anime pie, che sapranno fare un passo indietro in nome dell'unione, non pensando alla poltrona o alla carica, ma mettendo al primo posto il progetto comune di stare insieme.
Il nostro progetto comune è quello di mandare a casa questa amministrazione di centro-destra, e costruire un cammino nuovo per il paese, affinchè si possa tornare a crescere tutti insieme.

Grazie di cuore a tutti gli scritti del PD di Trinitapoli
Give peace a Change

Gruppo Mozione Emiliano Partito democratico Trinitapoli

Nessun commento:

Posta un commento