Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 4 novembre 2017

BARLETTA : LA FINESTRA SULLE STORIE Quarto appuntamento di Piovono Storie

Sabato 04 novembre alle ore 19.00 presso la Sala della Comunità S. Antonio di Barletta quarto appuntamento con il teatro, le storie e la fantasia, con la Rassegna Piovono Storie, a cura di Carmen de Pinto e Francesco Sguera di Room to Play: dopo il successo delle precedenti serate spetta alla compagnia ArterieTeatro in collaborazione con Room to Play divertire e far sognare il giovane pubblico di bambini e famiglie, con lo spettacolo Alice in Wonderland.
Tante sono le strade e le direzioni che Alice, una bimba curiosa e sognatrice  imbocca!
Numerosi sono i personaggi che incontra in un mondo fantastico, immaginifico, surreale, fatto di direzioni, misure, pasticcini e pozioni: un coniglio, un bruco, un gatto, una lepre, un cappellaio matto, una regina.
Uno spettacolo dedicato alla fantasia dei bambini che scorre e mai si arresta: una dimensione irreale prende forma per dar vita ai sogni.
Una scenografia ricca e colorata, porte, botole e finestre, si aprono su un Paese delle Meraviglie fatto di attori, sagome, pupazzi,  magici effetti luminosi e musica dal vivo.
Uno spettacolo bilingue italiano – inglese in cui poter giocare con il suono delle parole e apprezzare la bellezza di un classico senza tempo anche nella sua lingua originale.
Un’opportunità imperdibile per condividere con tutta la famiglia momenti di sorpresa e divertimento, meraviglia ed emozione, tra battute esilaranti, canzoni coinvolgenti, immagini incredibili e passione per le storie.
Posto unico 3 euro, per l’acquisto rivolgersi a Room to play o presso la Sala della Comunità S. Antonio (Chiesa di S. Antonio) a Barletta il giorno dello spettacolo, a partire dalle ore 18.00 .
Per informazioni: Room to play, v. Suor M.C. Damato, 20, traversa di via Libertà - 338 6412407 – roomtoplay.info@gmail.com  .


Nessun commento:

Posta un commento