Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 8 novembre 2017

BISCEGLIE : LEARN TO FLY – CORSO DI DANZA AEREA

Corso di danza aerea con i danzatori della Compagnia EleinaD. 
OPEN LEVEL_aperto a tutti i livelli

A CHI CI RIVOLGIAMO 
Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati all'arte del movimento. 
Livello base: rivolto ai principianti. 

COSA FACCIAMO 
La danza aerea è un attività creativa che prevede una buona preparazione fisica di forza e scioltezza. Possiamo definire la danza aerea come una disciplina espressiva, libera e artistica. Trattasi di una disciplina in cui il performer si relaziona con attrezzi sospesi in aria. 

COME SI SVOLGE IL CORSO
Il corso si articola con la seguente modalità: 
4 lezioni mensili 
dalle 16:00 alle 18:00 
A partire da novembre 2017 fino a giugno 2018 

CHI SIAMO
La Compagnia Eleina D nasce a Castellana Grotte nel 2011 per diventare un punto di riferimento a livello regionale e nazionale per la creazione di coreografie di danza/acrobatica aerea. I fondatori sono Vito Cassano e Claudia Cavalli, fautori di uno stile coreografico che unisce la potenza della terra alle suggestioni del lavoro acrobatico aereo. Nel 2011 iniziano il loro percors artistco ed autoriale con la produzione "Allo Specchio", parte del progetto "Working 4" per il consorzio coreografi indipendenti. 
Seguono; "Sete" (2011) - vincita exequo del premio del pubblico Gd'A Puglia, "Pelle" inserita nella produzione "Puzzle" della compagnia Katakl (Italia, Basile, Turchia, Olanda), "I'm so confused" presentata in anteprima durante il Word Dance Movement Italy. 

Il corso è organizzato in collaborazione con l’associazione culturale “Indra”.

Nessun commento:

Posta un commento