Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 18 dicembre 2017

BAT : Voilà "BATCoupon" è arrivata - così gli utenti risparmiano e le aziende guadagnano.

Piattaforma online dedicata a tutte le attività bella provincia BAT,  per le offerte e gli acquisti online.

Anche nella BAT arriva l'effervescenza imprenditoriale di una nuova idea nel mercato dek marketing 'social shopping' e promozione degli operatori economici locali. Infatti da qualche giorno è presente ed attiva anche in questa provincia la copertura ufficiale di "BATCoupon", piattaforma online che offrirà alle attività commerciali ,con un investimento minimo annuo, la possibilità di inserire le offerte a zero commissioni e ritorno immediato dei propri guadagni, capitalizzando risultati in termini di visibilità e possibilità di gestire la vendita di beni e servizi in totale autonomia.
l'utente o consumatore, invece, non dovrà far altro che cercare tra le offerte nei vari settori, scaricare GRATIS il coupon o visualizzarlo su dispositivo mobile con un semplice clic, e pagare direttamente in negozio. Infatti potrà scaricare l'app gratuita "CITTACOUPON"  con la quale, una volta registrati anche direttamente dal sito ,potrà scegliere i coupon da presentare presso le aziende che aderiranno al fantastico sistema, sia nella provincia che su tutto il territorio nazionale.
Un servizio semplice ed efficace che, nelle intenzioni degli ideatori e del concessionario della provincia, permetterà al pubblico di risparmiare e alle aziende di capitalizzare profitti con le offerte, acquistare nuova clientela più selezionata, promuovere la propria immagine  "che sarà condivisa QUOTIDIANAMENTE sui nostri social", ricevendo tanta visibilità e pubblicità diretta sulla piattaforma locale e nazionale.

Visita il sito www.batcoupon.it
Segui la pagina facebook

Infotel: 3476788146

Nessun commento:

Posta un commento