Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 28 febbraio 2018

TRANI : Emergenza maltempo - ANCHE DOMANI SCUOLE CHIUSE

A Trani si continua a seguire con la massima attenzione l’evoluzione dell’ondata di gelo che ha colpito la Puglia in queste ore. Una nuova perturbazione nevosa era attesa per il tardo pomeriggio di oggi, in realtà in città non nevica più da questa mattina. Nonostante un quadro tendente al miglioramento dal punto dei fenomeni nevosi, il sindaco ha deciso comunque di chiudere le scuole nella giornata di domani, mercoledì 28 febbraio.
Le previste temperature rigide della notte e delle prime ore della mattina, hanno indotto il primo cittadino a confermare il provvedimento già adottato ieri, per scongiurare qualsiasi tipo di disagio sia all’esterno che all’interno dei plessi scolastici.  
Per tutta la notte e nella prima mattinata di domani sono comunque previsti interventi mirati, laddove necessario, per consentire la normale circolazione delle auto e dei pedoni. Per chi necessita di sottoporsi a terapia dialitica, per le persone anziane sole e con difficoltà di deambulazione sono attivi h24 i numeri di telefono 0883.482910 e 0883.500600 per chiedere un intervento per l’acquisto di farmaci o di generi di prima necessità.

Nessun commento:

Posta un commento