Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 23 marzo 2018

TRINITAPOLI : GRANDE SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE AL CONCERTO MEDITAZIONE


Presso il Santuario Mariano della B.V.M. Di Loreto di Trinitapoli si è tenuto l'atteso Concerto Meditazione dal titolo “ Dal Crocifisso Risorto nasce la speranza !”.I canti della Passione e Resurrezione di Cristo sono stati eseguti con grande successo di pubblico da tre Cori Polifonici , dal Coro Polifonico “ Lauretano “ diretto dalla Maestra Mariella Colantuono, dal Coro “ Te Deum Laudamus “ di San Marco in Lamis diretto dal Maestro Antonio Claudio Bonfitto e dal Coro “San Benedetto “ di Barletta diretto dal Maestro Pasquale Francesco Leonardo Somma.
Un repertorio abbastanza ampio quello proposto dalle tre corali,eseguti canti come  “O popolo mio “ di Marco Frisina e “Stabat Mater Dorolosa” e anche canti gregoriani.
Alla manifestazione di meditazione era presente S.E. Mons. Leonardo D'Ascenzo
Arcivescovo di Trani Barletta e Bisceglie che ha rivolto parole di elogio per l'esibizione
dei Cori polifonici, soddisfatto il parroco del Santuario Mariano e Vicario Generale Mons. Giuseppe Pavone   “La Parola di Dio,preghiera e musica – ci dice Mons. Giuseppe Pavone ci prepareranno agli intensi giorni della Settimana Santa che ci condurrano  a celebrare la gioia pasquale.” 

Comunicato Stampa di Michele Mininni


Nessun commento:

Posta un commento