Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 4 aprile 2018

BARLETTA : Cosimo Cannito candidato Sindaco

Conferenza stampa e presentazione coalizione

venerdì 6 aprile, ore 10.30,
Barletta, giardini di viale Giannone (nei pressi del bar Nicolino)
  
Una coalizione capace di interpretare l’anima della città di Barletta e un programma chiaro, che parta a giugno 2018 e vada a compimento nel 2023, innovativo e partecipativo, in cui i cittadini troveranno obiettivi, modi e strategie, del quale potranno essere partecipi e sul quale saranno chiamati, con senso civico, a vigilare.
Sono la coalizione e il programma politico del candidato sindaco di Barletta Cosimo Cannito, che saranno presentati alla stampa venerdì prossimo, 6 aprile, alle 10.30, nei giardini  di viale Giannone.
La città ha bisogno di un sindaco “barlettano”, capace di interpretare sogni e bisogni dell’intera comunità, che sappia prendere spunto da ciò che si è fatto e portare a compimento i “cantieri” avviati.
Un sindaco primus inter pares, che conosca le aspettative della comunità di cui fa parte e le ponga al centro del suo operato;
un sindaco consapevole delle criticità di una città di quasi 100.000 abitanti che deve ricostruire la sua identità nel cambiamento;
un sindaco capace di governare in team, di fare delle forze migliori una coalizione politica robusta e stabile, perché di forza nella ripartenza e stabilità nel cambiamento ha bisogno questa città.
La conferenza stampa servirà a presentare le forze politiche portatrici di questa visione e proposta per la città e che hanno individuato in Cannito il candidato ideale per la prossima carica di Sindaco di Barletta.

Nessun commento:

Posta un commento