Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 24 aprile 2018

TRANI : Seashore capsule, Alberto Corallo Boutique @ Il Garbino, 25 aprile, dalle ore 18,30

Il tramonto vista mare. Il 25 aprile al Garbino di Trani Alberto Corallo presenta Seashore Capsule. Ore 18,30

   Al Garbino di Trani mercoledì 25 aprile va in scena la magia mediterranea. A partire dalle 18,30 si renderà omaggio alla bellezza, al mare e ai sentori che anticipano l’estate con Seashore capsule di Alberto Corallo Boutique Trani. Splendide modelle in riva al mareindosseranno la nuova collezione primavera/estate Fisico ispirata al western, defilè curato dal noto stilista Alberto Corallo.
Il design musicale è affidato alla sensualità del sax “live” di Paco Baldassarre e alle sonorità ricercate di Ninni Bellifemine. Long drink, prelibatezze in degustazione a disegnare in riva all’Adriatico una serata indimenticabile.
Il mare al tramonto è una promessa di viaggio: 30 outfit mix giorno-sera per sei tabloid da sfogliare ascoltando ritmi dalle coloriture musicali accattivanti per vivere il mare ogni istante in total look.
Tessuti ricercati, ricami, colori variopinti e chiffon in ampiezze e tailleur, marinerie e stampe ton sur ton. Esplode il tramonto nel rosso che sfuma grintoso e romantico con gonne a ruota tra foglie di tabacco e bianco luce.
La sera poi è tutta georgette e oro sui costumi da mare FISICO, in una collezione di Messico e sogno: terre di frange per abiti shorts jumpsuit, colori naturali, mussola e daino carezzevoli. Nel mare nostrum, suede e madreperle, le Sirene scivolano sinuose nella seta raso e avorio di Stephan Janson.

Il Garbino, Lungomare Cristoforo Colombo 13, Trani (BT)

Nessun commento:

Posta un commento