Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 10 maggio 2018

BARLETTA : UN’INDAGINE CONOSCITIVA PER SELEZIONARE GLI EVENTI ESTIVI 2018


L’Amministrazione comunale ha promosso un’indagine conoscitiva per acquisire proposte utili alla definizione di un programma di manifestazioni ed eventi che favoriscano, nell’arco del periodo estivo, l’animazione in vari spazi della città accessibili al pubblico, inclusi quelli situati all’interno dei beni immobili culturali al fine di valorizzarli e accrescerne la fruibilità ai visitatori e ai turisti.
Le proposte potranno includere interventi e attività di animazione e spettacolo articolati in rassegne musicali e cinematografiche all’aperto, concerti musicali di artisti locali e di rilievo nazionale, mostre, animazione per i più piccoli e comunque attività attrattive per il turismo da realizzarsi nell’estate 2018. È da considerare la possibilità, per i soggetti proponenti, di beneficiare di ulteriori introiti derivanti da altri finanziamenti pubblici e privati, dalla vendita dei titoli di accesso alla manifestazione, da sponsor tecnici, pubblicità e altre forme di sostegno rendicontabili.  È opportuna, infine, la preferenza per progetti presentati congiuntamente da più soggetti che formino un’unica proposta.
All’indagine conoscitiva potranno partecipare i soggetti di cui agli artt. 45 e 80 del D.lgs. 50/2016, compresi i raggruppamenti temporanei di concorrenti e Associazioni aventi finalità artistico culturali, che abbiano natura imprenditoriale.
Le proposte, tenendo conto di quanto indicato nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale www.comune.barletta.bt.it dove sono scaricabili gli atti e la modulistica, devono essere presentate entro le ore 13 di giovedì 31 maggio 2018 a mano e in busta chiusa presso l’ufficio Protocollo, sito al piano terra del Palazzo di Città, o a mezzo PEC all’indirizzo cultura@cert.comune.barletta.bt.it .
La valutazione delle proposte sarà compiuta da una Commissione Tecnica nominata dal Dirigente del Settore Beni e Servizi Culturali del Comune di Barletta.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di proporre modifiche al fine di un migliore adattamento alle esigenze del programma della manifestazione.
Informazioni presso il settore Beni e Servizi Culturali, dalle ore 9 alle 13 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30, oppure telefonando al numero 0883 578431/03 o, ancora una mail a cultura@comune.barletta.bt.it


Nessun commento:

Posta un commento