Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 20 giugno 2018

BISCEGLIE : Al l via “Don Uva Estate 2018”: eventi ed attività con Ospiti ed operatori


Al via, dal 20 giugno, anche presso la nostra sede di Bisceglie, il calendario di eventi ed attività del programma "Don Uva Estate 2018", che coinvolgerà Ospiti, operatori e l'intera comunità dell'Opera Don Uva. Gli eventi sono finalizzati alla realizzazione di un parco giochi per bambini presso la nostra struttura di Bisceglie.
Il programma di iniziative del mese di giugno, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, prevede domani 20 giugno, “POESIE E SORRISI” e “CLOWN TERAPIA” (Ass. Albero della Vita) nel piazzale della Basilica ore 19.30, a cura del gruppo “FELICITA’.
Il 21 giugno, presso il piazzale della Basilica ore 19.30, è in programma “LIRICAL-MENTE” (Ass. Cattolica Tenore Girolamo Binetti, Soprano Catia Barile) a cura del gruppo “ENERGIA”.     
Il 25 giugno, nella Piazzetta Immacolata ore 19.30: “ESTATE IN MUSICA”, con l’Ass. ANTEAS Bisceglie (gruppo ARMONIA).
Il 26 giugno, in Pineta, alle ore 19.30 “EMPATIA, CONDIVISIONE ED INTERAZIONE A 6 ZAMPE” (Ass. NOIPARCOSOLIDALE) (gruppo EMOZIONI).
Il 27 giugno spettacolo musicale: “LARRY FRANCO SWING SHOW” - piazzale della Basilica ore 20.00
Il 28 giugno, “TEATRO DI BURATTINI e ZUCCHERO FILATO” - piazzale Basilica ore 20.00
(gruppo ENERGIA)
Il 29 giugno, “SERATA ACRO-YOGA” (Ass.Iyengar Yoga dei Maestri Susanna Petruzzella e Alessandro Cicolella) in pineta ore 20.00 (gruppo ENERGIA). 
"Don Uva Estate" è un progetto di inclusione sociale organizzato da Universo Salute.


Nessun commento:

Posta un commento