Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 15 giugno 2018

MINERVINO MURGE : Nascondeva la cocaina nelle tegole del tetto. Arrestato

I Carabinieri di Minervino  hanno tratto in arresto P.S. di 51enne, già noto alle Forze dell’Ordine per reati concernenti gli stupefacenti.
Nella mattinata, i militari, avendo il sospetto che nell’abitazione di un pluripregiudicato, vi potesse essere occultata sostanza stupefacente, hanno proceduto d’iniziativa ad una perquisizione, presso l’abitazione del soggetto, separato, nullafacente, censurato, con precedenti specifici.
Durante la perquisizione, il fiuto infallibile del cane “ZILO” permetteva di rinvenire, ben occultati sotto una tegola del tetto di pertinenza dell’appartamento, un borsello, con all’interno materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, nonché 20 gr. di Cocaina, un bilancino di precisione un coltellino a serramanico, una forbice e un rotolo di nastro adesivo. La sostanza stupefacente, il bilancino di precisione e tutto il materiale utilizzato per il confezionamento è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione della locale Procura, tradotto presso la casa circondariale di Trani.

Nessun commento:

Posta un commento