Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 18 luglio 2018

ANDRIA : Evento “Élite Show & Fashion” tra Solidarietà, Spettacolo, Sport, Moda e Arte” per il giorno 20 luglio 2018


Il GRUPPO DI VOLONTARIATO C.O.N. (Condividere Ogni Necessità) di Andria con il legale rappresentante Michele Matarrese in collaborazione con l’Associazione Sportiva  SM Productions A.S.D. con il patrocinio del comune di Andria e della Provincia BAT, presentano per la prima volta ad Andria presso Largo Torneo un evento del tutto eccezionale dal titolo “Élite Show & Fashion” tra Solidarietà, Spettacolo, Sport, Moda e Arte” per il giorno di venerdì 20 luglio 2018 ore 21:00.
Tutta l’organizzazione della regia e direzione artistica del suddetto evento,di tale importanza e rilievo per la città di Andria, sarà affidata all’artista andriese SABINO MATERA che è reduce di tanti eventi realizzati nella nostra bella città.
         “Élite Show & Fashion” tra Solidarietà, Spettacolo, Sport, Moda e Arte” vuole rappresentare uno spettacolo nello spettacolo, unico nel suo genere con realtà che si intersecano tra loro, dando la priorità assoluta alla SOLIDARIETA’. Tre ore di intrattenimento puro durante il quale si esibiranno gruppi musicali, cantanti, attori, ballerini eccellenti, sportivi professionisti insieme a défilé di alta moda.
La nostra bellissima villa comunale farà da sfondo e da contorno all’evento.
Gli amici del Gruppo C.O.N. si metteranno in gioco per tutta la serata cimentandosi col canto, sketch simpatici e tanto altro, rallegrando il pubblico. Presenzieranno i piloti di deltaplano della Bat Fly di Barletta i quali mostreranno dei video realizzati in volo a testimonianza delle bellezze di tutta la litoranea. La serata sarà presentata dallo stesso Sabino Matera accanto ad una figura femminile. Il Matera ringrazia vivamente il suo compagno di viaggio Sabino Abbasciano Man’s Collection per la fattiva collaborazione durante tutto il percorso del work in progress e inoltre tutti gli sponsor che hanno contribuito e creduto in tale progetto nonostante il momento delicato che stiamo attraversando. La piazza del Largo Torneo sarà contornata da una scenografia unica, da un palco scenico, passerella, scenografie particolari e posti a sedere che si potranno tranquillamente prenotare chiamando al 371.1267351. 

                        

RESPONSABILE ARTISTICO:
Art Director Management SABINO MATERA

Nessun commento:

Posta un commento