Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 11 luglio 2018

TRINITAPOLI : Scena folle in via Cairoli - Malviventi per sfuggire all'arresto, provano ad investire maresciallo e provocano incidenti.

Da quanto si apprende i carabinieri di Trinitapoli, stamane intorno alle ore 10.30 circa, in una stradina nei pressi di via Cairoli, sono intervenuti a seguito di una segnalazione per furto in appartamento, e hanno provveduto ad allestire un posto di blocco.
I malviventi a bordo di una macchina di grossa cilindrata, appena si rendono conto di essere stati scoperti, tentano di darsi alla fuga. A questo punto scoppia il finimondo, infatti cercano di evitare l'arresto investendo con l’auto un maresciallo  scaraventandolo a terra. L’autista, dopo aver fatto retromarcia, nel ripartire ha tentato nuovamente di travolgerlo per difendersi il maresciallo dei Carabinieri ha esploso 7 colpi di pistola contro l’autovettura all'altezza del motore., successivamente si sono scontrati con una Fiat Panda , provocando il ferimento di due passeggeri ed infine imboccano via Cairoli contro senso, finendo la propria corsa poco più avanti, contro un'altra vettura che sopraggiungeva. A questo punto vista l'impossibilità di proseguire con l'auto, i malviventi si danno alla fuga a piedi, facendo perdere le loro tracce. Enorme è lo shock dei presenti, i quali hanno ben compreso il grosso rischio corso, visto l'evolversi della situazione. Il Maresciallo ha riportato escoriazioni al braccio e contusioni al ginocchio.

Nessun commento:

Posta un commento