Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 22 agosto 2018

BARLETTA : BANDI PER VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE


Sono stati pubblicati sul sito www.comune.barletta.bt.it gli avvisi per la selezione di volontari da impiegare nelle attività del Servizio Civile Nazionale presso il Comune di Barletta: 4 nel progetto "Reading is cool 2017" e altri 4 nel progetto “Bridge 2017 – Un ponte per l’integrazione”, che riserverà un posto a giovani stranieri non comunitari. I progetti sono stati presentati rispettivamente dal Settore Beni Culturali e dal Settore Servizi Sociali della locale Amministrazione, soggetto attuatore.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno di età.
La durata del servizio è di dodici mesi e ai volontari spetta un assegno mensile di € 433,80. 
Il termine per l’invio delle domande ai recapiti indicati negli avvisi, via PEC o a mezzo raccomandata A/R, è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna a mano il termine è fissato alle ore 18 della stessa data.
Informazioni potranno essere richieste, per il progetto “Reading is cool 2017” presso la Biblioteca Comunale “Sabino Loffredo”, in piazza Castello (telefono 0883/578609, email biblioteca@comune.barletta.bt.it), mentre per il progetto “Bridge 2017 – Un ponte per l’integrazione” possibile rivolgersi al Settore Servizi Sociali sito in piazza Aldo Moro, 16 (telefono 0883 516747 – 749, email servizisociali.ruggiero@comune.barletta.bt.it






Nessun commento:

Posta un commento