Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 8 agosto 2018

MARGHERITA DI SAVOIA : “Un Sorriso per la Solidarietà” l’evento benefico delle associazioni Ant e Cecilia Onlus.


Mattatore della Quinta Edizione sarà il comico Ciro Giustiniani

Torna l’evento benefico «Un sorriso per la Solidarietà», organizzato dalle associazioni ANT e Cecilia Onlus che si terrà il 09 agosto 2018 dalle ore 21.30 presso l’Anfiteatro G. Piazzolla di Margherita di Savoia. Evento che ha lo scopo di diffondere, anche durante l’estate, le attività che le associazioni svolgono quotidianamente sul territorio e sensibilizzare cittadini e turisti sulle delicate tematiche d’intervento delle stesse, il tutto facendolo attraverso un sorriso in una serata di spensieratezza e allegria.

Una formula collaudata e di successo che ha fatto giungere l’evento benefico alla sua quinta edizione. E dopo il grande successo e sostegno riscontrato nelle precedenti edizioni, quest’anno mattatore della serata sarà il comico CIRO GIUSTINIANI, famoso per il programma televisivo Made in Sud, a lui il compito di coinvolgere e travolgere gli spettatori con l’ironia e il sorriso.

Una serata dedicata al sorriso come simbolo di sollievo, spensieratezza, gioia e felicità. Una serata dedicata alle tante persone che per una sera hanno voglia di scrollarsi via di dosso i pensieri e lasciarsi trasportare dall’ilarità e divertimento che solo la comicità sa offrire.

Ad aprire la serata quest’anno ci sarà anche una speciale esibizione a cura della #lilmikschool del ballerino e coreografo Michele Sarcina.



Per info e prenotazione inviti è possibile contattare e rivolgersi a:
Facebook: Cecilia Onlus
ceciliaonlus@gmail.com
349.4310737

Facebook: Fondazione ANT Delegazione di Margherita di Savoia
delegazione.martisan@gmail.com
392.6258194

FONDAZIONE ANT: Fondazione ANT Italia Onlus, nata nel 1978 per iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti, è il più grande ospedale gratuito a domicilio in Italia, fornisce assistenza ai malati di tumore e organizza attività di prevenzione oncologica. Dal 1985 la Fondazione ANT ha portato nelle case di oltre 106.000 Malati di tumore in 9 diverse regioni italiane un’assistenza socio-sanitaria gratuita, completa, continuativa e integrata. Oltre 4.250 persone sono assistite ogni giorno a domicilio da 20 équipes di operatori sanitari che garantiscono cure di tipo ospedaliero e socio-assistenziale.

CECILIA ONLUS: Centro di Ascolto per le Famiglie e Servizi di Sostegno alla Famiglia e Genitorialità riconosciuto e accreditato ai Servizi Walfare della Regione Puglia, che dispone di un équipe multidisciplinare composta da avvocati, psicologi, medici, assistenti sociali, educatori, ecc. che sono a disposizione degli utenti per accogliere, in un luogo protetto e riservato per la privacy, i loro bisogni e si occupano nello specifico di assistenza al singolo, alla coppia ed alla famiglia; tutela del minore; sostegno, assistenza e consulenza in materia di affido ed adozioni; assistenza alle donne al fine di tutelarne i diritti; sostegno, assistenza e tutela alle vittime di stalking e violenza domestica; attività di mediazione familiare; gruppi di aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento