Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 9 agosto 2018

TRANI : Edilizia scolastica regionale - «A Trani, interventi immediatamente finanziabili»

«Sono tre gli edifici scolastici di proprietà del Comune di Trani che si sono aggiudicati degli interventi immediatamente finanziabili nel nuovo Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018-2020». A comunicarlo, Mimmo Santorsola, consigliere regionale, dopo la pubblicazione dell’Avviso pubblico per la formazione del Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018/2020 e dei relativi piani annuali.
«Ad aprile, in concomitanza con la pubblicazione dell’Avviso per l’acquisizione e la selezione delle proposte progettuali per la formazione della graduatoria, avevamo organizzato, presso il plesso D’Annunzio, un incontro tra l’amministrazione comunale (presente l’assessore alla pubblica istruzione, Ciliento) e il Governo regionale, con l’assessore Sebastiano Leo e il dirigente di riferimento.
Sono soddisfatto come rappresentante regionale e in qualità di presidente della commissione Formazione e lavoro. Trani porta a casa un importante risultato, al di là delle sterili polemiche e delle inutili critiche».

Nessun commento:

Posta un commento