Alcuni minuti più tardi, infatti, è sopraggiunta un’utilitaria a cui il giovane si avvicinava per avere un breve colloquio col conducente. A questo punto gli operanti si sono avvicinati in fretta ed hanno bloccato il solo veicolo, poiché il giovane, accortosi di loro, riusciva a dileguarsi. Il conducente dell’auto è stato invece bloccato mentre tentava di nascondere nelle tasche un minuscolo involucro, poi rivelatosi una dose di cocaina e una banconota da dieci euro.
A seguito di perquisizione, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto negli slip un piccolo contenitore cilindrico in plastica contenente altre quattro dosi di cocaina e una di hashish.
Tratto in arresto su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il giovane è stato associato presso la locale casa circondariale.
La droga, invece, unitamente al denaro, ritenuto provento dell’illecita attività e al suo telefono cellulare, su cui durante l’operazione sono giunte diverse telefonate di giovani in cerca di stupefacente, sono stati posti sotto sequestro.
Nessun commento:
Posta un commento