giovedì 22 maggio 2014

BISCEGLIE : Musica e sketch. FANTASIA PURA ITALIANA all'Open Source

Un mix di umorismo toscano, stornelli, teatro e improvvisazione da servire BEN CALDO
***
Open Source ospita ancora uno spettacolo d'eccezione con il teatro/canzone del duo Fantasia Pura Italiana, formato da Fabrizio Ganugi e Francesco Gori, freschi vincitori delle selezioni per Arezzo Wave 2014 per la Toscana.

In questo "#Gnamo!Tour" portano il loro concerto fatto di cantautorato, canzone popolare e sperimentazione teatrale, seguendo il “fil rouge” della poesia.

Ai suoni di chitarra e voce dei due ideatori del progetto si affiancano Ivan Crisci alla chitarra elettrica, Claudio Brambilla al basso, Alessio Tanzini alla batteria e Tiziano Nieri alle tastiere, che contribuiscono al loro variegato mix tra generi, rispettoso dei classici ma senza paura alcuna.

Il risultato è uno spettacolo dal gusto del tutto particolare che alterna brani e scenette teatrali, umorismo toscano, esotismo, energia ma anche riflessione, in un coinvolgente gioco delle parti.

Il concerto previsto per venerdì 23 maggio a Bisceglie inizierà alle ore 22.00 nello spazio concerti della sede dell'associazione in Via Ruvo, 127 ed è riservato ai possessori di tessera Arci.
Venerdì 23 maggio
Circolo Arci Open Source 

Nessun commento:

Posta un commento