Ha rischiato di morire travolto dalle auto in corsa, ma, per fortuna, la task force di Polizia, Carabinieri e 118 gli ha salvato la vita. La disavventura di un uomo di 35 anni, di nazionalità probabilmente tedesca e di cui non si conoscono le generalità, che vagava in stato confusionale sulla strada statale 16 bis in direzione Bari, è così terminata all'altezza della Ponte Lama con il suo salvataggio.
Ma sono stati momenti gran paura quelli vissuti nel tardo pomeriggio di ieri perché, dopo la chiamata a forze dell’ordine e 118, evidentemente da parte di automobilisti allarmati, è scattato l’intervento congiunto. Gli operatori, dopo avere localizzato l’uomo, hanno dapprima fatto rallentare la marcia delle auto in transito, quindi obbligato quelle che sopraggiungevano ad uscire allo svincolo di Trani Capirro.
La stessa ambulanza ha fatto fatica a raggiungere la zona in cui era l’uomo, zigzagando fra le auto presenti, ma, alla fine, l’intervento ha avuto l'esito sperato.
L'individuo, con una folta capigliatura rasta, indossava soltanto dei pantaloncini e pareva particolarmente sporco. Non è parso avesse assunto sostanze, ma, ovviamente, è stato condotto in ospedale per accertamenti.
Fonte radiobombo
Nessun commento:
Posta un commento