Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 22 dicembre 2009


ANDRIA : “Mercato In Festa Pro-Telethon 2009”
Questa sera, alle ore 18,00 l’apertura delle urne



Si è regolarmente svolta la seconda edizione dell’iniziativa di Unimpresa Bat, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del comune di Andria, denominata “Mercato in Festa”.
Nello splendido scenario della villa comunale, in una giornata inaspettatamente soleggiata e gradevole, si è conclusa la raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica.
Questa sera, alle ore 18,00 presso la sala riunioni dell’Assessorato al Turismo del comune di Andria, alla presenza dei dirigenti di Unimpresa Bat, dell’Assessore al Turismo del comune di Andria, Leonardo Lonigro, del Sindaco Vincenzo Zaccaro e dei responsabili Telethon, si procederà all’apertura delle due urne contenenti le donazioni degli ambulanti del mercato di Andria.
Auspichiamo che anche i rappresentanti degli Organi di Informazione vogliano condividere questa occasione di solidarietà, che si concluderà con lo scambio degli auguri e l’auspicio di un nuovo anno sereno.
Intanto questa mattina, dalle ore 10,00, l’iniziativa si sposta nel comune di Trani ove proseguirà la raccolta fondi nel mercato settimanale, partendo da Via Superga.
Anche in questa occasione non è mancata la collaborazione del comune di Trani, del Sindaco Giuseppe Tarantini, dell’Assessore al Turismo, Luca Memola e del Presidente della locale sezione Uildm, Gennaro Palmieri.
Così come avvenuto ad Andria, anche a Trani esibizione del complesso bandistico diretto dal maestro Romolo Anastasia, distribuzione di caramelle, cioccolate e altri prodotti dolciari e tanta, tanta, solidarietà.

Nessun commento:

Posta un commento