Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 3 gennaio 2010


BARLETTA : Circoscrizione “S. Maria”: “Befana in Circoscrizione”


Un programma ricco di appuntamenti per l’Epifania nella Circoscrizione “Santa Maria”che avrà il seguente programma di iniziative.
Il giorno 5 gennaio alle ore 10.30 presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale “Mons. Dimiccoli”, ci sarà la consegna da parte del Presidente Ruggiero Marzocca insieme ai consiglieri della Circoscrizione “Santa Maria”, delle calze della befana ai bambini ricoverati.
Mentre, il giorno 6 gennaio con inizio alle ore 10,00 si svolgerà, nello splendido scenario dei giardini del Castello Svevo di Barletta, l’iniziata denominata “Befana in Circoscrizione”.
L’evento, fortemente, voluto dal Presidente dalla Circoscrizione “Santa Maria” Ruggiero Marzocca e da tutti i consiglieri circoscrizionali, vedrà a partire dalle ore 10,00 uno spettacolo di animazione e musica per i più piccoli.
Mentre, durante la manifestazione, sarà allestito un gazebo dove ci sarà una raccolta fondi a scopo benefico, attraverso la vendita di prodotti tipici locali, in collaborazione con l’Associazione di Volontariato “Misericordia”, il cui ricavato sarà devoluto agli scopi sociali della suddetta associazione.
E’ previsto, inoltre, un concerto musicale a cura della Banda Musicale “W l’Italia” all’interno dell’anfiteatro dei giardini del castello nel quale suoneranno e canteranno una serie di musiche e canzoni natalizie.
Infine, sempre il giorno 6 gennaio alle ore 18,30 presso la sala convegni della Parrocchia del Buon Pastore, vi sarà la cerimonia di consegna dei giocattoli, donati dalla Circoscrizione “Santa Maria” ai bambini non vedenti ed ipovedenti della Sezione Provinciale B.A.T. (Barletta-Andria-Trani) dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti onlus.
In una nota il Presidente della Circoscrizione afferma che “la manifestazione è rivolta, in particolar modo, ai bambini del quartiere e non solo, ai quali si vuole regalare, attraverso tale iniziativa, una giornata di gioia e di felicità”.
Inoltre, il Presidente Ruggiero Marzocca continua, nella nota, affermando che “la realizzazione della suddetta manifestazione è la dimostrazione dell’impegno della Circoscrizione “Santa Maria” da sempre partecipe e vicina a coloro che hanno più bisogno di aiuto.”
In conclusione, il Presidente della Circoscrizione “S. Maria” Ruggiero Marzocca invita tutti i cittadini a partecipare, numerosi, con i loro bambini, all’evento.

Nessun commento:

Posta un commento