BARLETTA : PIANO URBANISTICO GENERALE, APPROVATO L’ATTO D’INDIRIZZO
Il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei e l’Assessore comunale al Settore Piani e Programmi Urbani, Alfonso Ventura, comunicano che con deliberazione di Giunta Comunale n. 263 del 22 dicembre 2009, avente per oggetto “Legge Regionale 27 luglio 2001 n. 20: atto d’indirizzo per la formazione del Piano Urbanistico Generale” è stato approvato il provvedimento d’indirizzo per la formazione del Piano Urbanistico Generale (PUG) della città di Barletta, nonché il Programma partecipativo e il documento di scoping, vale a dire l’analisi preliminare.
<
Alla luce di queste considerazioni il Piano Urbanistico Generale dovrà essere senz’altro visto come il risultato dell’interazione tra i diversi soggetti operanti sul territorio, sia pubblici sia privati, attento alle esigenze economiche e ambientali della città, quindi non più come mero strumento a carattere esclusivamente regolativo.
Un altro fondamentale impegno assunto da quest’Amministrazione, coerente alle linee di mandato, si avvia dunque ad essere perfezionato nell’ottica della costante valorizzazione della nostra città>>.
Nessun commento:
Posta un commento