Cerca nel blog
News dalle Città della BAT
Andria
(1973)
Barletta
(1992)
bisceglie
(1258)
Canosa di Puglia
(744)
Margherita di Savoia
(413)
Minervino Murge
(119)
San Ferdinando di Puglia
(181)
Spinazzola
(133)
trani
(1477)
Trinitapoli
(685)
martedì 12 gennaio 2010
BAT_REGIONE : Laurora al direttivo provinciale UdC BAT
Carlo Laurora, consigliere regionale UdC ha partecipato ieri alla riunione del consiglio direttivo provinciale UdC BAT che si è tenuta presso la nuova sede della sezione biscegliese del partito dell’Unione di Centro.
A fare gli onori di casa l’avv. Vito Dettole, segretario UdC per la città di Bisceglie e Giuseppe Stregapede, già assessore comunale, mentre a coordinare i lavori è stato il commissario provinciale del partito on. Angelo Cera.
Presenti i dirigenti UdC dei dieci comuni della Provincia di Barletta-Andria-Trani.
Carlo Laurora, vice presidente del gruppo regionale dell’Unione di Centro nonché capogruppo UdC alla Provincia, ha parlato dei dialoghi e degli incontri effettuatisi negli ultimi giorni tra i responsabili regionali dell’UdC e i dirigenti del PD e del PdL affermando che entro la fine di questa settimana si dovrebbe avere un quadro maggiormente chiaro e lineare della situazione in vista delle elezioni regionali.
“Serve, da parte di tutti noi – spiega Laurora – attendere le scelte e le decisioni dei vertici nazionali e regionali con grande serenità e con la consapevolezza di far parte di una forza politico-culturale seria, attenta e decisiva. Non deve spiazzare il ‘gioco delle alleanze’: il nostro leader Casini ha ben chiaro in mente un futuro migliore per questo Paese e la Puglia. In questo senso costituisce un laboratorio dal quale possono emergere rilevanti considerazioni per il buon governo di una realtà territoriale oggi e dell’Italia domani”.
Anche l’on. Cera ha ribadito che “non deve spaventare questa attesa. Questa è una settimana decisiva ma la nostra campagna elettorale è già cominciata: avremo nella Bat una lista di sei nomi forti, validi, esperti e ‘competitivi’ sul piano elettorale. All’amico Carlo va la mia gratitudine per aver vissuto cinque anni di concreta e dura opposizione ‘repubblicana’ in consiglio regionale. Sono convinto che nella Bat almeno un candidato dell’Unione di Centro ce la farà”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento